Noi Futuri Ingegneri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Noi Futuri Ingegneri

discutiamo insieme la nostra prima esperienza universitaria
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Presentazioni

Andare in basso 
+15
fabbry
Amarant
Dario
Bias
Angela
francisco
tuning88
alexander_xavier
danilo_one
4NN4M4Ry
ρяιи¢єѕѕ´*♥*`
giangy
..:: Bci3nz ::..
ValiuZza
Roberto
19 partecipanti
AutoreMessaggio
Roberto
Magistro Re
Magistro Re
Roberto


Maschio Numero di messaggi : 80
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Studente,schermidore,istruttore regionale
Data d'iscrizione : 08.10.08

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 7:25 pm

Ciao a tutti mi chiamo Roberto ho 18 anni e frequento il primo anno di scienze e ingegneria dei materiali
Come hobby ho lo sport , musica , il computer , uscire con gli amici
Come sport pratico la scherma(spada e fioretto) e sono istruttore delle tre armi (spada , sciabola , fioretto) in passato ho fatto anche 6 anni di nuoto , judo e canottaggio

Roberto

p.s. adesso tocca a voi


Ultima modifica di Roberto il Sab Ott 18, 2008 10:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://futuriingegneri.forumattivo.com
ValiuZza
Moderatore
Moderatore
ValiuZza


Femmina Numero di messaggi : 16
Età : 34
Località : soccavo - via piave
Data d'iscrizione : 08.10.08

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 8:26 pm

ciao sono valeria e mi sono innamorata di flavio dopo questo intervento
Torna in alto Andare in basso
..:: Bci3nz ::..
Poeta maledetto
Poeta maledetto
..:: Bci3nz ::..


Maschio Numero di messaggi : 71
Età : 34
Località : Napoli - parallela via foria!
Occupazione/Hobby : Studente occasionale!xD
Data d'iscrizione : 08.10.08

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 8:30 pm

giangy ha scritto:
Ciao mi chiamo Gianluca...ho 19 anni...ho fatto 9 anni di tennis e nello stesso tempo una decina di sci....ho fatto anche un pò di calcio,basket,pallavolo,arti marziali, e(che sfottete a fare) l'anno scorso ho fatto per un anno Ginnastica Artistica:-)...Suono la chitarra elettrica da 6 anni e da un pò il pianoforte....Ho diversi gruppi e suono in giro per i locali...me la pareo ad andare nelle discoteche quanto ai concerti Rock..faccio un po di tutto e mi piace un po di tutto.(questa frase sembra quasi maliziosa)....e....che altro dire....il mio sogno è un mondo senza guerre..e da grande farò la velina e sposerò un calciatore...AHAHAH....
ciaooooooooooooo

QUESTA è LA PRESENTAZIONE DI GIANGY
Torna in alto Andare in basso
http://miticobcie.spaces.live.com
giangy

giangy


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.10.08

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Molto Me   Presentazioni Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 8:48 pm

Ciao mi chiamo Gianluca...ho 19 anni...ho fatto 9 anni di tennis e nello stesso tempo una decina di sci....ho fatto anche un pò di calcio,basket,pallavolo,arti marziali, e(che sfottete a fare) l'anno scorso ho fatto per un anno Ginnastica Artistica:-)...Suono la chitarra elettrica da 6 anni e da un pò il pianoforte....Ho diversi gruppi e suono in giro per i locali...me la pareo ad andare nelle discoteche quanto ai concerti Rock..faccio un po di tutto e mi piace un po di tutto.(questa frase sembra quasi maliziosa)....e....che altro dire....il mio sogno è un mondo senza guerre..e da grande farò la velina e sposerò un calciatore...AHAHAH....
ciaooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
ValiuZza
Moderatore
Moderatore
ValiuZza


Femmina Numero di messaggi : 16
Età : 34
Località : soccavo - via piave
Data d'iscrizione : 08.10.08

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 8:55 pm

basta ommioddio abbiamo capito giangy , basta ora chiamo rob e ti faccio bannare insieme a bcienz che fa solo proposte stupide perchè il contatto msn basta che lo metti nel profilo x scambiarlo tanto nessun pervertito a parte flavio che è ambiguo se lo prende, penso che noi dei materiali siamo gli unici sfigati che entrano in qst forum lol!
Torna in alto Andare in basso
..:: Bci3nz ::..
Poeta maledetto
Poeta maledetto
..:: Bci3nz ::..


Maschio Numero di messaggi : 71
Età : 34
Località : Napoli - parallela via foria!
Occupazione/Hobby : Studente occasionale!xD
Data d'iscrizione : 08.10.08

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 8:57 pm

ValiuZza ha scritto:
basta ommioddio abbiamo capito giangy , basta ora chiamo rob e ti faccio bannare insieme a bcienz che fa solo proposte stupide perchè il contatto msn basta che lo metti nel profilo x scambiarlo tanto nessun pervertito a parte flavio che è ambiguo se lo prende, penso che noi dei materiali siamo gli unici sfigati che entrano in qst forum lol!


Mica esistono solo msn anke quelli telefonici,ma solo quando sarà accessibile solo a noi....prrrrrrr
Torna in alto Andare in basso
http://miticobcie.spaces.live.com
ρяιи¢єѕѕ´*♥*`
Moderatore
Moderatore
ρяιи¢єѕѕ´*♥*`


Femmina Numero di messaggi : 8
Età : 34
Località : ♥Naples♥
Occupazione/Hobby : ♥studentessa♥/♥moda&shopping♥
Data d'iscrizione : 08.10.08

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 9:03 pm

[b]salve a tutti...sn Like a Star @ heaven annalisa Like a Star @ heaven...sono cn voi alla facoltà di ingegneria dei materiali(dv sto capendo poko...quindi penso ogni giorno di abbandonarvi,ma x ora nn mollo..ihih Very Happy ) Cmq ke dire...qua tutti avete fatto anni e anni di sport Basketball ,suonate uno strumento ect...io ogni volta ke ho provato a fare uno sport nn ho resistito + di una settimana Sleep ...nn suono strumenti e nn voglio fare la velina come invece qualcuno sogna...ihihih!!!un bel calciatore xò me lo sposerei...ihihih Very Happy !!!!ke dire+ Rolling Eyes...mi piace lo shopping,la moda,divertirmi e farmi tante risate...e ke kariniiii ke siamo in qst facoltà...poki ma buoni... I love you ...ciaoooooooo tanti bacini Embarassed Anna


Ultima modifica di ♥♥♥princess♥♥ il Sab Ott 11, 2008 5:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
4NN4M4Ry

4NN4M4Ry


Femmina Numero di messaggi : 20
Età : 34
Località : piano di sorrento
Data d'iscrizione : 08.10.08

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 9:25 pm

ciao cari colleghi! Very Happy ....mi kiamo Annamaria, sono di Sorrento, gioko a basket da una vita ma mi piacciono un po tutti gli sport (proprio come annalaisaaaaa lol! lol! )
Amo la musica, lo shopping, mangiare, dormire, uscire coi miei friends, I love you Dr. house I love you I love you etc...
ciauzz !! Very Happy Very Happy

P.S. ke tenero peppino iadonisiiiiiiiiiiii What a Face hahahaaahahah !! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
danilo_one
Samanana
Samanana
danilo_one


Maschio Numero di messaggi : 40
Età : 34
Località : san giorgio a cr napoli
Occupazione/Hobby : calcio e ricottare
Data d'iscrizione : 08.10.08

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 9:34 pm

hola a todos quantos
sono danilo e sn d san giorgio a cr lol!

ciao a tutti afro
Torna in alto Andare in basso
alexander_xavier

alexander_xavier


Maschio Numero di messaggi : 15
Età : 34
Località : pozzuoli -na
Data d'iscrizione : 08.10.08

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 9:45 pm

azz ma quanto siete sportivi!
vabbè io fatto 6 anni di nuoto, 1 di pallanuoto, ho suonato per 2 anni la tastiera, ma poi s'è rotta e ormai a stento riesco a fare 3 note di fila Razz

ma cosa più importante di tutte: iadonisi mi vuole morto affraid da quando l'altro giorno mi ha colpito con una raffica di proiettili...
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/Alexander__Xavier
..:: Bci3nz ::..
Poeta maledetto
Poeta maledetto
..:: Bci3nz ::..


Maschio Numero di messaggi : 71
Età : 34
Località : Napoli - parallela via foria!
Occupazione/Hobby : Studente occasionale!xD
Data d'iscrizione : 08.10.08

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 11:58 pm

"alexander_xavier"<--Ma lui è FRODO!!!!

Dopo meditazioni cosmiche sono riuscito ad abbozzare una presentazione decente....

Salve a tutti sono Vincenzo cheers ,qualcuno mi conosce come il fautore della scritta "C'è stis!" affraid comparsa magicamente nell'aula di fisica durante le ora di Peppone Idonisi Razz ....qualcun altro mi conosce per le battute(spesso squallide)e le risate durante i corsi Cool ....
Ki nn mi conosce affatto è bene ke sappia ke sono un tipo molto
I love you affabile,allegro,gentile,premuroso,affettuoso,dolce,romantico,curioso! jocolor
Mi godo la vita attimo per attimo specialmente ora ke me la sto ricostruendo da capo,ripartendo da zero
....e sono felice di poter condividere con voi compagni universitari la mia nuova vituzza! Embarassed
Come avete potuto notare sn un tipo molto socievole e mi piace la compagnia giusta....mi integro subito e cerco di dare il massimo in ogni cosa ke faccio specialmente se devo aiutare qualcuno....
....difetti?mmm a volte impertinente e logorroico...forse trp esuberante e un pò frenetico
...e spesso non credo tnt in me stesso e nelle mie capacità! Embarassed
Bha spero di piacervi così come sono! Very Happy In qnt a sport ho ftt un po di tutto:8 anni di nuoto,pallavolo e palestra
....poi problemi fisici mi hanno stroncato la carriera da canottiere Suspect e mi hanno fatto crescere pure un pò di panzella! Crying or Very sad
Bene raga adesso sono tutto vostro...nn mi sciupate troppo però e?! sunny
Torna in alto Andare in basso
http://miticobcie.spaces.live.com
tuning88

tuning88


Maschio Numero di messaggi : 1
Età : 36
Località : casoria (na)
Data d'iscrizione : 08.10.08

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 12:08 am

waaaaaaaaaaaaaaa noooooooooooooo...ho aperto un nuovo topic x presentarmi..hahahahahahah....


cmq ciao a tutti sn Gianni 20 anni da casoria vicino napoli....wa mi sembra una di qll presentazioni ke fanno qll la ke kiamano i neomelodici x televisione!! hihihihih
Torna in alto Andare in basso
danilo_one
Samanana
Samanana
danilo_one


Maschio Numero di messaggi : 40
Età : 34
Località : san giorgio a cr napoli
Occupazione/Hobby : calcio e ricottare
Data d'iscrizione : 08.10.08

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 12:11 am

wa vince mi hai fatto piangere Sad lol!
Torna in alto Andare in basso
francisco

francisco


Maschio Numero di messaggi : 3
Età : 35
Occupazione/Hobby : chitarrista concertista/studente universitario nel tempo libero
Data d'iscrizione : 09.10.08

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 10:46 pm

Salve a tutti, mi chiamo Francesco e ho 19 anni. La chitarra è il mio Dio. Sono diplomato in chitarra classica summa cum laude al Conservatorio Superiore di Musica "G. Martucci" di Salerno. Molti mi dicono che sono un fenomeno, un "mostro della chitarra" e sono incazzati a morte con me perchè mi sono iscritto all'università e non potrò passare più quelle circa 12 ore con la chitarra in mano che io amavo spendere, solo in parte per superare senza difficolta i dieci anni di corso previsti dai conservatori di musica italiani e guadagnare il titolo di M°. Ho girato l' Italia in lungo e in largo l' anno scorso per concerti e corsi di alto perfezionamento.Ho vinto un concorso internazionale a Roma superando concorrenti giapponesi, spagnoli, tedeschi, messicani etc. Ho insegnato musica in diverse scuole private e poi ho deciso di mollare tutto. Ma non dimenticherò mai quei momenti durante un concerto in cui il pubblico sognava e viaggiava nel tempo grazie alla musica che usciva dalla mie sei corde. Quello che si prova è una sensazione di onnipotenza che auguro a tutti di provare. Ma a materiali gli artisti non mancano ... Ho mollato perchè in questo ultimo periodo sto attraversando un periodo di crisi artistica. Superato questo periodo non so cosa farò, se mollerò l' univarsità o no, ma di sicuro non vi dimenticherò...


Ultima modifica di francisco il Ven Ott 10, 2008 11:36 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Angela

Angela


Femmina Numero di messaggi : 9
Età : 34
Località : Pompei
Occupazione/Hobby : Ascoltare musica ed evitare di studiare...
Data d'iscrizione : 08.10.08

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 12:47 am

Ciao cheers !!! Carissimi colleghi mi chiamo Angela Like a Star @ heaven , sono di Pompei Cool e tra 1 mese esatto compio 19 anni Exclamation .
Ciao ciao lol!
Torna in alto Andare in basso
Bias

Bias


Maschio Numero di messaggi : 10
Età : 34
Località : Pozzuoli - Na
Data d'iscrizione : 13.10.08

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 10:57 pm

ciao mi chiamo biagio ho 18 anni..
niente..suono il pianoforte, adoro la musica di ogni genere dalla classica alla techno e soprattutto mi piace ridere..anke se nn associo ancora tutte le facce ai vari nomi ci sarà tempo x approfondire la conoscenza Laughing
Torna in alto Andare in basso
Dario




Maschio Numero di messaggi : 28
Età : 35
Località : Pianura - Napoli
Occupazione/Hobby : Tolgo gli stop dagli incroci e mentre guardo che succede mangio popcorn
Data d'iscrizione : 16.10.08

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 11:06 pm

Ciao a tutti mi chiamo Dario ho 19 anni e sono di Pianura.
Mi piace cazzeggiare pariare divertirmi e sclerare in compagnia di chiunque sia abbastanza perspicace da capire i miei pregi, ed abbastanza spensierato da ignorare i miei difetti. Per fortuna fino ad ora ho incontrato solo persone molto simpatiche ed estroverse con cui mi sto divertendo molto e nel contempo studiando un poco.

Votatemi.
Torna in alto Andare in basso
Amarant

Amarant


Maschio Numero di messaggi : 13
Età : 34
Località : Casalnuovo
Occupazione/Hobby : Scrivere, Leggere, Uscire, Photoshop, Bere, Divertirmi e chi più ne ha più ne metta XD
Data d'iscrizione : 18.10.08

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 4:18 pm

alcune persone riesco a capire chi sono altre no XD
ma c'è tutto il tempo ^^
io sono Alfredo piacere ^_^
mi piace fare un pò di tutto (infatti nel profilo mi sono sbizzarrito Very Happy)
ma non sono bravissimo con le presentazioni quindi penso che concluderò quì XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=24658
fabbry




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.10.08

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 5:42 pm

ciao mi chiamo fabrizio....non ho foto perchè ho appena formattato il pc....ma cm vabbè...ho 18 anni....11 anni di basket prima dell'infortunio....mmmm....a suono la chitarra....ma nn sn un mostro cm nn mi ricordo chi....e poi....beh.....niente....saluto anche su internet la mia amica alice!!!! Very Happy ah cmq nn preoccupatevi sto anche io a ingegneria dei materiali!!!ciaooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
martina_vascolina

martina_vascolina


Femmina Numero di messaggi : 22
Età : 34
Località : casoria-Napoli
Occupazione/Hobby : futuro ingegnere || giocatrice di pallavolo ツ
Data d'iscrizione : 08.10.08

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: iooooo...   Presentazioni Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 9:29 pm

uaaau qui tutti hanno fatto la proprio presemtazione...ma manco iooooo..
beh salve a tutti mi kiamo martina e sn (cm voi) un futuro ingegnere (iadonisi permettendo Razz )
beh io ho giocato per circa 8-9 anni a pallavolo e penso k fra un pò riprendo però mi spiace nn suono niente ahahahaha. a differenza di annalisa a me piacerebe fare la velina (più k altro per incontrare qlc bel calciatore ma ank un bel nuotatore ahahahha)k altro dire?! ah beh si amo vasco rossi e la musica in generale (specialmente qll rock) e amo le converse..
kiiiiiiiiiisseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeess


martina[b]
Torna in alto Andare in basso
http://martinuccia-m.spaces.live.com/
Phil

Phil


Maschio Numero di messaggi : 6
Età : 34
Occupazione/Hobby : fumetti,manga,fotografia,musica etc..
Data d'iscrizione : 20.10.08

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 1:30 am

[b]ciao a tutti XD finalmente ho trovato un pò di tempo per presentarmi sul nostro forum XD.MI chiamo Filippo e tra due settimane farò 19 anni -.-'''''',sono di s.gennarello di ottaviano e per adesso non avendo ancora la patente mi vedete a volte correre alla ricerca di posto sempre con le cuffie nelle orecchie XD
Amo la musica di ogni genere ma soprattutto rock (ad eccezione di neomelodica e house tunztunz XD);mi piace disegnare e leggere manga e fumetti;ho fatto due anni di pallavolo e due di piano anche se non trovo ultimamente tempo per fare altro -.-'''
poi boh ^?^ meglio che vado a dormire sennò domani perdo il pullman XD
un saluto a tutti U.U
This is Ingegneri Svalvolati On The Road
Torna in alto Andare in basso
jiancloud

jiancloud


Maschio Numero di messaggi : 8
Età : 34
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Boh!
Data d'iscrizione : 26.10.08

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 10:48 pm

Dopo insistenti inviti a presentarmi, eccomi qui:
Salve sono Benedetto , ho purtroppo quasi 19 anni e sono di Napoli centro....
a differenza di tutti voi nn ho fatto mai un cazzo nella vita, tranne che 3 anni di judo e un po di nuoto e canottaggio...
odio suonare qualsiasi tipo di strumento e altrettanto odio la musica neomelodica, che poi di melodico nn so cosa ci sia...
bhe penso di essere stato ababstanza esaustivo quindi...

...al prossimo corso.
ciao

flower
Torna in alto Andare in basso
left89

left89


Maschio Numero di messaggi : 3
Età : 34
Località : IPERURANIO
Data d'iscrizione : 18.10.08

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 8:01 pm

salve a tutti, b-boys and fly-girls!!!!

sono donato, ho 19 anni e abito in Culonia, alias casalnuovo. Non ho mai suonato nè cantato, ma ultimamente mi sono appassionato al beatmaking e al writing(rispettivamente fare basi tra elettronica, r&b ecc e graffiti)e ho fatto circa 3 anni di skate....
musica la sento un po' tutta(forse anke neomelodica affraid affraid ) ma mi piace molto elettronica e hip hop ANDERGRAUND.
Punto.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
Magistro Re
Magistro Re
Roberto


Maschio Numero di messaggi : 80
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Studente,schermidore,istruttore regionale
Data d'iscrizione : 08.10.08

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 11:20 pm

frodo non è una domanda da fare in questa sezione per questo la cancello , come per frodo postate messaggi nelle sezioni sue .Per frodo quella domanda era per la categoria musica

bye rob admin
Torna in alto Andare in basso
https://futuriingegneri.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Noi Futuri Ingegneri :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: